La società EURODIAM S.r.l. , con sede operativa in Valenza centro principale in Italia ed Europa per la creazione della gioielleria venduta in tutto il mondo, opera come grossista in diamanti tagliati, mettendo a disposizione dei clienti, oltre ad una seria professionalità, anche l’esperienza nei mercati in varie parti del Mondo.
Acquistando direttamente da taglierie Sightholder e non da uffici o altri, si eliminano tutti gli intermediari, potendo così contare su grandi vantaggi economici, non che su periodiche offerte relative a determinati stock, da poter proporre a prezzi molto interessanti.
Le taglierie sono selezionate in modo accurato e vengono scelte solo tra quelle che tagliano diamanti dal gruppo Rio Tinto e dal Sindacato di Londra De Beers. In maggiore quantità i nostri diamanti, comprati allo stato grezzo e poi tagliati, provengono dalle miniere del Sud Africa, Botswana, Canada, Angola, Zimbabwe.
Si dichiara che la società EURODIAM S.r.l. non commercializza diamanti provenienti da fonti illecite o da attività coinvolte nel finanziamento di conflitti e nel rispetto delle risoluzioni delle Nazioni Unite. I diamanti sono esclusivamente di origine naturale e non trattata sulla base delle personali conoscenze e/o delle garanzie scritte rilasciate dai nostri fornitori di diamanti.
Andrea Pasquarelli (amministratore delegato Eurodiam S.r.l.) è Socio della Borsa Diamanti di Anversa.
Il personale é altamente qualificato, con esperienza più che quarantennale e in costante aggiornamento.
Conoscenze acquisite da corsi professionali di specializzazione: